Il tratto gastro-intestinale svolge un ruolo centrale perché agisce come un vero e proprio regista in grado di scegliere ciò che dell’ambiente deve diventare parte dell’organismo.

L’acido presente nello stomaco è necessario per lo svolgimento delle sue funzioni fisiologiche (come la digestione, la difesa da batteri e agenti esterni introdotti con l’alimentazione, l’assorbimento della vitamina B12, etc…) ma se viene a contatto con le mucose del nostro organismo potrebbe danneggiarle. Per questo esistono opportuni meccanismi di difesa che proteggono le mucose di stomaco ed esofago.
Siamo quindi in presenza di un delicato equilibrio tra fattori aggressivi (secrezione acida), necessari per il funzionamento del nostro organismo, e meccanismi di difesa delle mucose.

Reflusso, gastrite e difficoltà di digestione sono il segnale che questo delicato equilibrio si è alterato.

Aboca ha capito l’importanza di curare queste problematiche, aiutando l’organismo a proteggersi senza togliere l’acido.

Nasce così NeoBianacid Acidità e Reflusso che agisce proteggendo le mucose di stomaco ed esofago creando su di esse una barriera in modo da potenziarne i meccanismi fisiologici di difesa.

NeoBianacid Acidità e Reflusso rappresenta un’unica soluzione per tutte le problematiche connesse all’acidità che toglie rapidamente bruciore, dolore e senso di pesantezza, senza alterare le funzioni fisiologiche dello stomaco.

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso – Aut. Min. del 07/10/2016

Aboca